Saniwash - Used Cars snc

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
Igienizzazione e lavaggio interni Auto
 
Perchè pulire l'interno del proprio autoveicolo?

Gli autoveicoli rappresentano oggi il principale mezzo di trasporto dell’uomo.
Stando alle ultime statistiche, mediamente un utente trascorre dalle 4 alle 12 ore giornaliere totali esclusivamente nell’abitacolo del proprio autoveicolo, per potersi recare a lavoro, per accompagnare i figli a scuola, per fare compere, per svagarsi o per lavoro.
Bisogna dunque tenere conto del fatto che la propria auto, furgone, camper o pullman rappresenta uno dei luoghi ideali per la diffusione batteri di ogni genere, funghi, muffe, acari e sporcizia di ogni tipo.

Ad esempio, l’impianto di condizionamento è il luogo prediletto per insediarsi della Legionella: un batterio che prolifera in ambienti umidi, con temperature tra 15-20°C, e che si trasmette attraverso aerosol (ossia la condensa, che spesso notiamo fuoriuscire durante i primi minuti di accensione dell’impianto).

Inoltre, quasi sempre è possibile rilevare la presenza di muffe nel portabagagli delle auto, in particolare sotto il rivestimento di moquette, al di sotto di sedili o sui rivestimenti in tessuto.
Il nostro processo di sanificazione a vapore Saniwash, consiste proprio nell’eliminare la presenza di qualsiasi forma di parassiti, acari o batteri che possano mettere in pericolo la salute dell’utente.

È fondamentale per chi trascorre molto tempo nel proprio autoveicolo, o che viaggia con bambini, anziani, animali e persone soggette a disturbi respiratori far igienizzare e sanificare il proprio mezzo periodicamente.
Non esitare a contattarci per ricevere un preventivo personalizzato per l'igenizzazione del tuo autoveicolo.

Il nostro personale altamente qualificato avrà tutte lerisposte di cui hai bisogno.

Chiamaci subito: 3920349014


Prenotazione lavaggio con sistema Saniwash






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu